Rilasciata Patch E per Kaspersky Security Center 10 Service Pack 1

E’ stata rilasciata la Patch E per Kaspersky Security Center 10 Service Pack 1.kaspersky

Patch E è disponibile per:

  • Patch per Administration Console (patch_10_2_434_console_e.zip) che deve essere installata su i computer in cui è installata la Administration Console senza Administration Server.
  • Patch per Network Agent (patch_10_2_434_nagent_e.zip) sui computer gestiti in cui è installato il Network Agent senza Administration Server.
  • Patch per Administration Server (patch_10_2_434_server_e.zip) per i computer su cui è installato Administration Server. Questa patch include l’aggiornamento anche per Administration Console e Network Agent.

Patch E è cumulativa ed include gli aggiornamenti già rilasciati nelle patch А, patch B, patch C, e patch D.
Dopo che la patch E è stata installata la versione di alcuni file diventerà 10.2.2019, mentre la versione mostrata dalla Administration Console, rimarrà 10.2.434.

Fra le correzioni introdotte in questa Patch, si evidenziano la correzione di alcuni errori che potevano causare il blocco di Administration Console ed Administration Server ed errori di connessione fra Network Agent e Administration Server.

argonavislabArgonavis dispone di tutte le competenze per supportarti al meglio a livello tecnico e commerciale contattaci per rendere il più efficace possibile la tua protezione.

Richiedi Informazioni

11 Maggio 2016