Connettività

LOGO_EOLO_2014-300x165

EOLO

Scopri la qualità del servizio di connettività EOLO, basato su ponte radio, non utilizza le reti telefoniche.
Offre collegamenti asimmetrici fino a 14/6Mb, garantiti al 75% e simmetrici fino ad 1/1Gb e garantiti al 99%

Ciascun collegamento, è accompagnato da un ulteriore link di backup su tecnologia ADSL/HDSL, che entra in funzione in modo automatico, per assicurare la continuità del servizio in caso di guasto

2000px-Cisco_logo.svg

Router CISCO

Per utilizzare al meglio il servizio offerto da EOLO, ed in particolare la possibilità di far entrare in funzione in modo automatico il link di backup, Argonavis offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare un router Cisco.

Argonavis si occupa anche della configurazione del router e del suo monitoraggio.

Schermata del 2015-03-17 11:37:44

Monitoraggio

Argonavis ha sviluppato un sistema di monitoraggio specifico per i collegamenti EOLO, in grado di monitorare oltre alla qualità del collegamento, anche la quantità di traffico e la funzionalità del link di backup.

Il monitoraggio del link di backup permette di fornire certezza alla sua funzionalità in caso di necessità. Infatti se il backup non fosse costantemente monitorato, sarebbe possibile accorgersi di un guasto al backup solo al momento di necessità. Con il servizio di monitor, invece, Argonavis è in grado di accorgersi del guasto del link di backup, attivando immediatamente la procedura per la risoluzione del guasto.

Servizio attivabile solo su router Cisco, sotto gestione Argonavis

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio (richiesto)

Codice di controllo (richiesto)