Rilasciato Kaspersky Endpoint Security 10 for Windows: SP 1 Maintenance Release 2

E’ stato rilasciato Kaspersky Endpoint Security 10 for Windows: Service Pack 1 Maintenance kasperskyRelease 2 (version 10.2.4.674) la prima versione del prodotto per Business che offre supporto ufficiale a sistemi operativi Windows 10 Pro / Enterprise.

Fra le altre novità troviamo il nuovo componente di nome BadUSB Attack Prevention, che impedisce il collegamento di periferiche USB riprogrammate che emulino le tastiere. Quando un dispositivo USB viene collegato al computer ed identificato come una tastiera dal sistema operativo, il componente richiede all’utente di autorizzare il dispositivo appena collegato. Qualsiasi tastiera che non ha superato l’autorizzazione sarà bloccata.

La funzionalità crittografia completa del disco (FDE) è stato migliorata, è stato aggiunto il supporto dei layout di tastiera: AZERTY (Belgio), ЙЦУКЕН (Russia, per le tastiere 105-chiave di IBM / di Windows), QWERTY (Giappone, 106 giapponese) in Authentication Agent.
È stato aggiunto il supporto nel Authentication Agent dei dispositivi: SafeNet eToken 4100 – 72K (Java), Gemalto .NET IDPrime (511), Rutoken ECP Flash.

argonavislab

Scegliere la protezione Kaspersky è ancora più conveniente fino al 30 dicembre, interessanti promozioni vi attendono.
Argonavis è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni su aspetti tecnici e commerciali, ed illustrarvi la convenienza nel proteggere i vostri sistemi con la tecnologia Kaspersky.

PROMOZIONE

15 Dicembre 2015