Proteggiti dai malware e risparmia con KasperskyLab

PROMOZIONE

I malware si suddividono in minacce conosciute (circa il 70%), minacce sconosciute (circa il 29%) e minacce avanzate (dette anche APT con una frequenza vicina all’uno percento degli attacchi).

Le minacce avanzate (APT), a differenza delle minacce conosciute e sconosciute, sono le più pericolose, perchè non si tratta di exploit costruiti per provocare un danno o un semplice furto di dati, ma sono costituite da attacchi di tipo differente, continui e mirati.
Sono progettati per entrare in una rete, rimanere nascosti anche per anni e raccogliere dati sensibili.

Il danno medio provocato di un attacco malware è di 56.000 dollari per una PMI e di 649.000 dollari per una grande azienda, oltre all’incalcolabile danno di immagine prodotto da un’incidente di sicurezza informatica.

Kaspersky Lab è una delle organizzazioni all’avanguardia nella lotta alle APT. Il team di ricerca globale e analisi (GReAT, Global Research and Analysis Team) è stato coinvolto nella scoperta di molte delle minacce più pericolose e complesse del mondo, da Red October fino al cosiddetto “Equation Group” di strumenti di cyberspionaggio, da poco scoperto.

Utilizza le informazioni raccolte dalle attività di indagine sulle APT per consigliare ai governi come difendersi dai cyberattacchi. Utilizza quanto appreso da questo lavoro per creare soluzioni efficaci e pratiche a livello aziendale.

I prodotti KasperskyLab hanno ottenuto livelli di rilevamento del malware oltre il 99% e, nei 93 test indipendenti a cui hanno preso parte nel 2014, si sono classificati primi in 51 test e nei primi tre posti in 66 di essi, risultati a cui nessuno dei concorrenti si è avvicinato.

Argonavis è partner Kaspersky ed i suoi tecnici hanno conseguito le più importanti certificazioni sui prodotti KasperskyLab, potendo vantare anche la prestigiosa certificazione KSCC (massimo livello di certificazione).

Affida subito la protezione della tua azienda all’esperienza e competenza di KasperskyLAB ed Argonavis, una volta acquistata*, andrà ad attivarsi immediatamente e gratuitamente per i mesi attualmente forniti dal precedente software di sicurezza.

*promozione valida per clienti che sostituiscono il loro attuale prodotto (non Kaspersky) in scadenza con Kaspersky Endpoint Security for Business e/o Kaspersky Security for Virtualization entro il 30 giugno 2015

SCOPRI LA PROMOZIONE

26 Maggio 2015