EOLO SLA Premium

I collegamenti EOLO TOP ed EOLO BUSINESS hanno incluso lo SLA Premium che riduce fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:
– guasto segnalato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il giorno lavorativo successivo;
– guasto segnalato dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il secondo giorno lavorativo successivo.

Per disservizi riscontrati sull’apparato lato cliente si intendono:
– guasto antenna/radio;
– guasto alimentatore (IDU);
– guasto cavo/connettori.

EOLO

Come indicato nello specifico art. 17 delle condizioni generali di contratto di EOLO, “La fattispecie di intervento a vuoto si verifica nel caso in cui, a seguito di un reclamo del Cliente riguardante la rete di NGI, venga accertato che la rete di NGI è funzionante ovvero che il malfunzionamento è indotto da cause non imputabili a NGI.

In questi casi sarà addebitato al Cliente, a titolo di rimborso dei costi sostenuti, un importo pari a 200€ IVA esclusa.

NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì – Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 – 19:00.

Scopri se la tua azienda è già coperta dal servizio di connettività a banda Ultralarga EOLO e contattaci per ottenere l’offerta commerciale più adatta alle esigenze della tua azienda

Verifica di copertura

28 Maggio 2015