LibraESVA l’importanza di essere italiano

Spesso si parla del valore del marchio “Made in Italy” nei campi della moda, dell’alimentazione, ma anche nel campo della sicurezza informatica ha una specifica importanza.

I tipi di minacce informatiche sono sempre più localizzate, in particolare le minacce veicolate tramite posta elettronica devono riuscire ad ingannare la vittima e quindi per essere il più familiari possibili prendono forma di mail inviate da istituti bancari italiani, aziende italiane o addirittura enti governativi italiani.

libraesva

Per questa ragione il marchio Made in Italy di LibraESVA assume un valore particolare, il Laboratorio di ricerca di LibraESVA, coordinato dall’Ing. Paolo Frizzi, oltre a fornire risposte alle minacce globali, e lo dimostrano i riconoscimenti internazionali che da anni ottiene, è in grado di offrire il massimo livello di protezione contro minacce locali per gli utenti italiani.

Argonavis è in grado di fornire supporto tecnico e commerciale su LibraESVA, se hai necessità di altre informazioni puoi mandare un messaggio.

Compila il modulo di richiesta di informazioni per essere ricontattato per avere tutte le informazioni tecniche e commerciali su LibraESVA ed organizzare la tua prova.

Richiedi Informazioni

18 Novembre 2015