Promozioni Kaspersky

Il danno medio provocato di un attacco malware è di 56.000 dollari per una PMI e di 649.000 kasperskydollari per una grande azienda, oltre all’incalcolabile danno di immagine prodotto da un’incidente di sicurezza informatica.

I prodotti KasperskyLab hanno ottenuto livelli di rilevamento del malware oltre il 99% e, nei 93 test indipendenti a cui hanno preso parte nel 2014, si sono classificati primi in 51 test e nei primi tre posti in 66 di essi, risultati a cui nessuno dei concorrenti si è avvicinato.

Argonavis è partner Kaspersky ed i suoi tecnici hanno conseguito le più importanti certificazioni sui prodotti KasperskyLab, potendo vantare anche la prestigiosa certificazione KSCC (massimo livello di certificazione).

argonavislab

Affida subito la protezione della tua azienda all’esperienza e competenza di KasperskyLAB ed Argonavis.

La protezione Kaspersky è anche più conveniente.

Per chi sceglie di cambiare la soluzione attuale di un altro produttore, con il prodotto Kaspersky entro il 30 dicembre 2015, ci sono due importanti promozioni da sfruttare.

promozione TRADE-IN
ti permette di sostituire il software di un’altro produttore, coprendo gratuitamente i mesi di licenza ancora attiva, fino ad un massimo di 12 mesi, per contratti di 3 anni delle soluzioni Kaspersky Endpoint Security for Business e/o Kaspersky Endpoint Security for Virtualization.

promozione 3×2
Acquistando 2 anni di licenza di Kaspersky Endpoint Security for Business o Security for Virtualization il terzo anno è GRATIS!

Contattaci per avere informazioni ed una offerta

PROMOZIONE

15 Dicembre 2015