Kaspersky Security per Office 365 esteso anche a OneDrive

Oltre a Exchange, ora la protezione si estende anche a OneDrive

Protezione avanzata per Microsoft Office 365 in grado di integrare la soluzione di sicurezza built-in aumentando il livello di sicurezza Kaspersky Security for Microsoft Office 365 utilizza funzionalità euristiche avanzate,
sandboxing, machine learning e altre tecnologie Next Generation per proteggere le aziende cloud-oriented da ransomware, allegati dannosi, spam, phishing, Business Email Compromise (BEC) e minacce sconosciute.

Blocco di phishing, ransomware e altre minacce avanzate

Un semplice clic su un link malevolo o un allegato e-mail dannoso può consentire agli autori dell’attacco di garantirsi l’accesso alla rete aziendale e diffondere malware e ransomware nell’intera infrastruttura IT. Utilizzando diversi metodi comprovati, quali SPF, DKIM e DMARC, assieme ad avanzate tecnologie di sandboxing e machine learning, Kaspersky Security for Microsoft Office 365 filtra le minacce prima che un utente-vittima sia indotto a consentirne l’ingresso nella rete corporate.

Prevenzione dei malware nell’area di lavoro OneDrive aziendale

Il servizio OneDrive aziendale è lo spazio di archiviazione sicuro per gli utenti di Microsoft Office 365; questo lo rende un potenziale vettore per la diffusione di malware all’interno dell’azienda. Il motore anti-malware di Kaspersky combina la protezione basata su firme e l’analisi euristica e comportamentale per rilevare tempestivamente il malware sia su Exchange Online che su OneDrive.

Per approfondimenti, scarica i datasheet:

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 – SMB

Kaspersky Security for Microsoft Office 365 – Enterprise

Fonte
Questar

22 Agosto 2019