Libra ESVA , protezione della posta : come funzionano le SandBox

Libraesva Email Security fornisce un’analisi approfondita e in tempo reale del comportamento di tutte le email in entrata, grazie a un motore di scansione multi-livello, a tre motori antivirus e a due tecnologie innovative come la URLSand e la QuickSand, dotate di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, per una protezione completa contro le minacce più avanzate.
 
 

URLSAND SANDBOX
La URLSand Sandbox rileva le più recenti e ancora sconosciute minacce informatiche nascoste nei link diffusi via email, al fine di proteggere la tua azienda da phishing, ransomware e minacce zero-day.
L’analisi di sicurezza della pagina da visitare viene effettuata in tempo reale al momento del click e ogni volta che ci si collega.

COME FUNZIONA?
L’Email Security Gateway riscrive ogni link presente nelle email ricevute e li indirizza alla URLSand Sandbox.
Quando l’utente clicca sul link, la Sandbox visita la pagina web e verifica eventuali comportamenti sospetti e presenza di malware, decidendo se reindirizzare l’utente o bloccare il collegamento.

 
 
 

QUICKSAND SANDBOX
QuickSand Sandbox esegue un’analisi approfondita del codice degli allegati ricercando malware nascosti nei documenti di Microsoft ® Office TM, PDF, RTF e archivi compressi.
È in grado di sanitizzare i file disarmando i contenuti attivi pericolosi come malware, macro, javascript, consegnando solo documenti sicuri.

COME FUNZIONA?
QuickSand Sandbox analizza e classifica il contenuto attivo dei documenti Microsoft ® Office TM, PDF, RTF e archivi compressi, come macro e codice javascript. Il codice sospetto viene rimosso, e l’utente riceve un documento pulito.

 

 

26 Agosto 2019