Sicurezza

cyan-secureweb-box_new

Cyan Secure Web

Secure Web è un sistema proxy, che permette di monitorare e regolare il traffico web.

Secure Web include un database organizzato in categorie di siti con argomenti simili. Si possono attivare una o più categorie secondo la richiesta: per un’utente specifico, per dei gruppi definiti o per degli indirizzi IP individuali.

In cooperazione con il partner IBM, CYAN Network Security ha lanciato il proprio prodotto con l’SDK IBM di analisi dei contenuti. Sarà quindi possibile scegliere tra la nostra banca dati IBM, aggiornate a cadenza quotidiana e scaricata automaticamente sulla vostra installazione, per fare in modo che il vostro sistema sia sempre aggiornato.

endian_logo

Endian UTM

Endian UTM implementa tutti i servizi integrati come: stateful inspection firewall, VPN, gateway anti-virus, anti-spam, Web security ed e-mail content filtering, per offrire protezione su tutti i fronti in un‘unica appliance, riducendo al minimo i tempi e i costi di gestione della rete.

Endian UTM è stato sviluppato per soddisfare le esigenze della media e grande impresa, che necessita di strumenti che assicurino una protezione attiva e costante.

Kaspersky-LOGO

Kaspersky

Le soluzioni anti-malware più recenti di Kaspersky offrono una potente combinazione di tecnologie basate su firma, proattive e assistite da cloud, garantendo alle aziende livelli di sicurezza più elevati contro malware conosciuto e nuove minacce.

La presenza di un solo file infetto, su uno qualsiasi dei server aziendali, può avere un impatto significativo su tutti i computer della rete. È per questo motivo che Kaspersky Endpoint Security for Business offre la funzionalità di protezione anti-malware per i file server con sistema operativo Microsoft Windows o Linux.

I prodotti e le tecnologie di Kaspersky Lab hanno vinto numerosi premi prestigiosi, tra cui due premi come “Product of the Year” da AV-Comparatives, la nota società di test indipendenti. Inoltre, Kaspersky Lab è stata classificata al primo posto nella Top 3 delle metriche che hanno misurato la tenuta delle performance nei test indipendenti, secondo le statistiche raccolte dalle organizzazioni di test più autorevoli.

libraesva150120121230_libra_esva

LibraESVA

Lo Spam è un problema enorme per la maggior parte dei business, dalle piccole realtà, fino all’Enterprise; se le mailbox degli utenti sono piene di spam, il risultato immediatamente conseguente è una perdita di produttività per la persona che deve spendere tempo per identificarlo ed eliminarlo, ed un costo per l’Azienda. Inoltre vi è la concreta possibilità che i messaggi di spam contengano virus che possono infettare l’intera rete e causare danni ben più gravi all’intera infrastruttura.

Libra Esva blocca lo spam prima che raggiunga la mailbox dell’utente e, nella maggior parte dei casi, addirittura a livello di connessione SMTP e cioè prima ancora che raggiunga il mail server aziendale. Libra Esva include inoltre un doppio antivirus (ClamAV e Avira), ed è in grado di effettuare un’attenta analisi del messaggio alla ricerca di ulteriori elementi pericolosi quali Phishing, Trojan, Malware, etc.

Grazie ad un livello di falsi positivi prossimo allo zero, e alle funzioni di white listing disponibili sia per il singolo utente che per l’intero dominio, non dovrete preoccuparvi del fatto che un messaggio spedito da un collega o un cliente importante possa venire bloccato dal filtro antispam.

pdf

VAT

Il test di vulnerabilità permette al Cliente di controllare lo stato di sicurezza della sua rete e dei suoi sistemi informativi tramite la generazione di un report che include anche gli eventuali consigli su come risolvere eventuali problemi riscontrati.

Il servizio consiste nella realizzazione da parte di specialisti Argonavis di un test di vulnerabilità sulle reti informatiche e sui sistemi informativi di proprietà del Cliente , visibili da Internet , e utilizza i migliori software di vulnerability assessment commerciali e opensource, integrandoli in un’unica piattaforma che permette di generare un singolo report complessivo.

Il servizio prevede:

  • Vulnerability Assessment da rete internet (da ip pubblico verso ip pubblico)
  • Verifica delle porte visibili e aperte, e analisi del tipo di risposta
  • Identificazione, se possibile, del servizio che risponde
  • Periodicità variabile: trimestrale, semestrale, annuale
  • Produzione di un report sull’attività svolta
  • Supporto specialistico per l’interpretazione del report
  • Test non invasivo
  • A richiesta e’ disponibile un servizio on site per l’effettuazioen del test all’interno della rete aziendale.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio (richiesto)

    Codice di controllo (richiesto)